Cerca: Altro, ministero giustizia

2 risultati

Risultati

Ministero della Giustizia a FORUM PA 2012

Il Ministero della Giustizia  ha presentato a FORUM PA 2012, presso il proprio stand, una serie di progetti e di interventi realizzati dal Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi, tra cui il Processo Civile Telematico, Italgiurie Web, il Sistema Informativo del Casellario, il Servizio di Multivideoconferenza, il progetto P@ss, la Riorganizzazione della distribuzione sul territorio degli uffici giudiziari. Inoltre è stata illustrata la soluzione “Liquidazioni spese di Giustizia”, realizzata dalla Direzione dei Sistemi Informativi Automatizzati, in collaborazione con Accenture.
Padiglione 7 stand 17B

Leggi tutto

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – Dipartimento Organizzazione Giudiziaria

Il ministero della Giustizia è il dicastero del Governo italiano che si occupa dell'amministrazione giudiziaria civile, penale e minorile, dei magistrati e di quella penitenziaria. L’attuale ministro è Paola Severino.
Alla Direzione Generale Sistemi Informativi Automatizzati (DGSIA), che fa parte del Dipartimento dell'Organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi, spetta la gestione dell’informatica del ministero. Nel particolare, tra i compiti della DGSIA troviamo: 

Leggi tutto