Cerca: Intervento, Accountability, Atti FORUM PA 2011

Risultati 1 - 10 di 66

Risultati

Intervento al convegno O.01 "IBM Storage Forum 2011"

Intervento al convegno O.01 "IBM Storage Forum 2011"

Intervento al convegno O.01 "IBM Storage Forum 2011"

Intervento al convegno O.01 "IBM Storage Forum 2011"

Presentazione del walk show

Carlo Infante presenta l’iniziativa Walk show un nuovo format per rendere più efficace la comunicazione sull’innovazione. Una Passeggiata esplorativa tra le applicazioni del cloud computing. Per saperne di più è possibile:

Leggi tutto

Strategia integrata e controllo della filiera: il Cloud di Dell

 La tavola rotonda tra i rappresentanti delle maggiori realtà industriali ICT operanti in Italia –all’interno della quale si inserisce l’intervento di Magri – ruota intorno alla quantificazione dei benefici concreti per la PA realizzabili tramite il Cloud Computing e la delineazione di road map di adozione che prevedano il minimo di rischi e la prospettiva di un risultato misurabile e rapido.

Leggi tutto

L’approccio sistemico di IBM al Cloud Computing

 La tavola rotonda tra i rappresentanti delle maggiori realtà industriali ICT operanti in Italia –all’interno della quale si inserisce l’intervento di Devescovi – ruota intorno alla quantificazione dei benefici concreti per la PA realizzabili tramite il Cloud Computing e la delineazione di road map di adozione che prevedano il minimo di rischi e la prospettiva di un risultato misurabile e rapido.

Leggi tutto

Cloud computing e Pubblica Amministrazione: la Visione di DigitPA

Intervento al convegno EG.15b "CloudPA 2011 1^ Conferenza nazionale del cloud computing per la PA"

L'intervento di Quinto Fabbri è inserito anche all'interno di una Tavola Rotonda che riportiamo integralmente per consentire una comprensione globale e non frammentaria della riflessione affrontata. Il file della Tavola Rotonda è diviso in due parti

Cloud Computing e Open Government: l’esperienza di Microsoft

 La tavola rotonda tra i rappresentanti delle maggiori realtà industriali ICT operanti in Italia –all’interno della quale si inserisce l’intervento di Iantorno – ruota intorno alla quantificazione dei benefici concreti per la PA realizzabili tramite il Cloud Computing e la delineazione di road map di adozione che prevedano il minimo di rischi e la prospettiva di un risultato misurabile e rapido.

Leggi tutto