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IRE-SUD SARDEGNA- USI CIVICI

La Regione Sardegna ha realizzato un applicativo, a servizio della PA, degli EELL e del cittadino,  per la gestione degli usi civici come sistema di fruizione delle informazioni sugli usi civici integrato con il sistema informativo territoriale della Regione.

IL TIMBRO DIGITALE PER LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

Un canale innovativo per semplificare il rapporto del cittadino con la PA pur assicurando il dovuto supporto a chi, tra cittadini , imprese e altre Amministrazioni è ancora legato ai processi cartacei.

Tecnologie per la Gestione dei Flussi Documentali e l’Automazione dei Processi Amministrativi

La gestione elettronica della documentazione e dei processi amministrativi rimane una sfida importante ancora in gran parte da cogliere per le pubbliche amministrazioni. Quindi, poter utilizzare strumenti facilmente configurabili ed adattabili alle differenti esigenze risulta decisivo, al fine di accelerare il processo di ammodernamento della macchina amministrativa.

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Il progetto SOLe e la SOA di Corte dei Conti: innovazione e servizi al cittadino

Le reti telematiche divengono, oggi, fondamentale strumento di conoscenza e di comunicazione anche rispetto alla Pubblica Amministrazione ed all’ordinamento giuridico.

Una moderna Pubblica Amministrazione deve avere come obiettivo principale il miglioramento dell’efficacia operativa, dell’efficienza e della trasparenza amministrativa che ha un naturale sbocco nell’offerta di servizi di qualità elevata al cittadino con cui sovente intrattiene relazioni sociali e lavorative.

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Il progetto SOLe e la SOA di Corte dei Conti: innovazione e servizi al cittadino

Le reti telematiche divengono, oggi, fondamentale strumento di conoscenza e di comunicazione anche rispetto alla Pubblica Amministrazione ed all’ordinamento giuridico.

Una moderna Pubblica Amministrazione deve avere come obiettivo principale il miglioramento dell’efficacia operativa, dell’efficienza e della trasparenza amministrativa che ha un naturale sbocco nell’offerta di servizi di qualità elevata al cittadino con cui sovente intrattiene relazioni sociali e lavorative.

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