Cerca: PA digitale, Accountability, oracle

3 risultati

Risultati

La PA su misura: modelli e strumenti per l'ascolto dei cittadini e dei loro bisogni - ON LINE GLI ATTI

On line gli atti del convegno del 2 dicembre, promosso da FORUM PA, in collaborazione con Oracle azienda leader nelle soluzioni per il CRM. L'evento si proponeva di analizzare le diverse modalità di ascolto delle amministrazioni in ottica di integrazione e restituzione del servizio al cittadino. L’amministrazione, infatti, di fronte ad un cittadino che avverte l’esigenza di manifestare in maniera sempre più esplicita le proprie esigenze, è chiamata a rispondere sviluppando nuove modalità di gestione del rapporto con l’utenza, accogliendo strumenti già testati con successo nel settore privato e sperimentandone di nuovi, per arricchire quell’approccio che si sta qualificando come citizen relationship management.

Leggi tutto

La sfida dell’efficienza: il Cloud di Oracle

 La tavola rotonda, all’interno della quale si inseriscono gli interventi di Stefano Bucci, ruota intorno alla quantificazione dei benefici concreti per la PA realizzabili tramite il Cloud Computing e la delineazione di road map di adozione che prevedano il minimo di rischi e la prospettiva di un risultato misurabile e rapido.

Leggi tutto

Intervento al Convegno O.02 "La strategia e le soluzioni Oracle nell’ambito dei portali, della gestione dei contenuti e dei social media"