Cerca: Scuola, istruzione e ricerca, FORUM PA 2014

5 risultati

Risultati

FORUM PA 2014: il più grande archivio on line di saperi sull'innovazione nella PA e nei territori

Sono disponibili on line e scaricabili gratuitamente oltre 600 interventi video-registrati e 400 documenti prodotti a FORUM PA 2014 nel corso di 60 grandi eventi, oltre 100 seminari formativi e 105 ore di diretta streaming che hanno animato le 3 giornate di Manifestazione, dal 27 al 29 maggio, al Palazzo dei Congressi di Roma.
Con questi numeri FORUM PA si riconferma, anche per il 2014, il più grande evento di formazione gratuita del nostro Paese.

Leggi tutto

MIUR a FORUM PA 2014

Tra le iniziative del MIUR dedicate alla comunicazione e all’informazione rivolte al target studenti e docenti, rientra  anche quest’anno la partecipazione all’edizione di FORUM PA, rassegna  dedicata all’innovazione nelle pubbliche amministrazioni.

Stand 31A

Leggi tutto

#FPA14 il PONREC ha preso impegni e trovato soluzioni

Che il PONREC abbia da tempo scelto di essere trasparente nella gestione delle attività riguardanti i progetti è ormai una realtà, ma che abbia deciso di trasferire i suoi uffici per metterli in vetrina al Forum Pa è una novità assoluta. L'attività ordinaria non si ferma, ci si incontra al Palazzo dei Congressi e presso la saletta dello stand del PONREC 10D, si lavora.

Leggi tutto

CNR - CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Fondato nel 1923, il Consiglio Nazionale delle Ricerche è il più importante Ente pubblico di ricerca italiano. Presente su tutto il territorio nazionale con 20 Aree di ricerca e oltre 100 Istituti di ricerca raggruppati in 7 Dipartimenti tematici, l’Ente svolge, promuove e valorizza la ricerca nei principali settori della conoscenza con il fine di favorire la crescita scientifica, culturale, economica e sociale del Paese.

Leggi tutto

PON RICERCA E COMPETITIVITA' 2007-2013

Il PON Ricerca e Competitività 2007-2013, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale per le Regioni Convergenza (Campania, Puglia, Calabria e Sicilia), rappresenta uno strumento grazie al quale il sistema della ricerca ed il mondo delle imprese possono individuare e sviluppare nuove soluzioni per innalzare la loro competitività, migliorando le condizioni socioeconomiche delle Regioni.

Leggi tutto