Cerca: Expo '11, Riforma PA, Accountability

3 risultati

Risultati

  • Cod. PA.03b
  • 10/05/2011
  • 15:00 - 17:30

Dare voce ai cittadini: il customer satisfaction management per la qualità dei servizi

Il Laboratorio delle Pratiche
  • Cod. lab.01
  • 10/05/2011
  • 12:00 - 12:50
  • Padiglione 8
  • Stand Saletta 31 - Piazza dell'Innovazione

Dalla conoscenza dei costi dei servizi erogati alla rilevazione della qualità percepita dalla cittadinanza. Modelli gestionali e strumenti informatici innovativi. L’esperienza del Comune di Castellanza (VA)

  • Cod. PA.03a
  • 10/05/2011
  • 10:00 - 12:30

Dare voce ai cittadini: il customer satisfaction management per la qualità dei servizi

(A cura del Dipartimento della Funzione Pubblica, Ufficio per il Programma di Modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni