Cerca: Iniziative PA, customer satisfaction

5 risultati

Risultati

MiglioraPA. Guida pratica all'utilizzo degli strumenti: Limesurvay

Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 si è svolto l'ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell'ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction.

Leggi tutto

Misurazione, valutazione, miglioramento: l’utilizzo del sistema emoticon all’interno delle Pubbliche Amministrazioni. ON LINE GLI ATTI

Le indagini di customer satisfaction sono indispensabili se si vuole conoscere con attendibilità il grado di soddisfazione dell’utenza e il valore percepito dell’offerta di servizio erogata. Con questo webinar, il 23 aprile, si è aperta una riflessione che riparte dal discorso della qualità dei servizi per l’innovazione e la modernizzazione della pubblica amministrazione.Si è proposto un approfondimento sullo strumento di Mettiamoci la Faccia, rivedendo la punteggiatura dei rapporti tra amministrazioni e cittadini, alla luce del potenziale contributo espresso da questi ultimi nei confronti della sfera del management e della cosa pubblica.

Leggi tutto

Il web 2.0 e le frontiere della relazione con il cittadino

Giovedì 15 dicembre si è svolto il sesto webinar del progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica dedicato ai temi del customer satisfaction management. Il seminario on line ha approfondito, in particolare, il tema del web 2.0 come metafora e strumento per una nuova forma dell’amministrare.

Leggi tutto

ATTI ON LINE. Customer satisfaction, performance e produttività nella Riforma della PA

Sono on line le slide del webinar di lunedì 24 ottobre 2011, con cui ha preso il via il ciclo di sei webinars del progetto Migliora PA, dedicato ad approfondire i vari aspetti del customer satisfaction managerment e a fornire alle amministrazioni struementi formativi e pratici per l'avvio si sperimentazioni in tema di miglioramento dei servizi a partire dall'analisi della soddisfazione dei cittadini.

Leggi tutto
  • Cod. lab.128
  • 19/05/2010
  • 10:00 - 10:50
  • Padiglione 7
  • Stand 22A

INPDAP ci “mette la faccia”. Grazie alle nuove tecnologie, una amministrazione più efficente e utenti più soddisfatti