Cerca: Iniziative PA, dipartimento funzione pubblica

10 risultati

Risultati

  • Cod. ps.22
  • 30/05/2013
  • 14:00 - 14:45

Sviluppo di obiettivi e indicatori nell’ambito del Ciclo delle Performance - POSTER SESSION

Promosso da Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con FormezPA
  • Cod. ps.21
  • 30/05/2013
  • 10:00 - 10:45

Integrazione tra programmazione economico-finanziaria e Ciclo della Performance - POSTER SESSION

Promosso da Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con FormezPA
  • Cod. ws.107
  • 30/05/2013
  • 10:00 - 12:30
  • Stand 25C

Ufficio Giudiziario e territorio: le partnership nella realizzazione di buone pratiche

  • Cod. ws.106
  • 29/05/2013
  • 14:30 - 17:00
  • Stand 25C

Change management: governo di cambiamento dell’innovazione

  • Cod. ps.20
  • 29/05/2013
  • 14:00 - 14:45

Ruolo della politica e delle strategie nello sviluppo del Ciclo della Performance - POSTER SESSION

Promosso da Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con FormezPA
  • Cod. ps.19
  • 29/05/2013
  • 13:00 - 13:45

Sistema informativo a supporto del Ciclo della Performance - POSTER SESSION

Promosso da Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con FormezPA
  • Cod. ps.18
  • 29/05/2013
  • 10:00 - 10:45

Valutazione e rendicontazione del Ciclo della Performance - POSTER SESSION

Promosso da Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con FormezPA
  • Cod. ws.105
  • 29/05/2013
  • 10:00 - 12:30
  • Stand 25C

Qualificazione dei servizi rivolti all’utenza: qualità, sportelli e carte dei servizi

  • Cod. ws.104
  • 28/05/2013
  • 14:30 - 17:00
  • Stand 25C

Processi di riorganizzazione e reingegnerizzazione dei servizi e delle procedure di lavoro

Misurazione, valutazione, miglioramento: l’utilizzo del sistema emoticon all’interno delle Pubbliche Amministrazioni. ON LINE GLI ATTI

Le indagini di customer satisfaction sono indispensabili se si vuole conoscere con attendibilità il grado di soddisfazione dell’utenza e il valore percepito dell’offerta di servizio erogata. Con questo webinar, il 23 aprile, si è aperta una riflessione che riparte dal discorso della qualità dei servizi per l’innovazione e la modernizzazione della pubblica amministrazione.Si è proposto un approfondimento sullo strumento di Mettiamoci la Faccia, rivedendo la punteggiatura dei rapporti tra amministrazioni e cittadini, alla luce del potenziale contributo espresso da questi ultimi nei confronti della sfera del management e della cosa pubblica.

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