Cerca: Iniziative PA, Accountability, CRM

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Risultati

  • Cod. lab.41
  • 16/05/2012
  • 14:00 - 15:00
  • Padiglione 8
  • Stand 03B

Trouble Ticketing e gestione dell’Ufficio Relazione del Pubblico (URP)

La PA su misura: modelli e strumenti per l'ascolto dei cittadini e dei loro bisogni - ON LINE GLI ATTI

On line gli atti del convegno del 2 dicembre, promosso da FORUM PA, in collaborazione con Oracle azienda leader nelle soluzioni per il CRM. L'evento si proponeva di analizzare le diverse modalità di ascolto delle amministrazioni in ottica di integrazione e restituzione del servizio al cittadino. L’amministrazione, infatti, di fronte ad un cittadino che avverte l’esigenza di manifestare in maniera sempre più esplicita le proprie esigenze, è chiamata a rispondere sviluppando nuove modalità di gestione del rapporto con l’utenza, accogliendo strumenti già testati con successo nel settore privato e sperimentandone di nuovi, per arricchire quell’approccio che si sta qualificando come citizen relationship management.

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  • Cod. lab.180
  • 19/05/2010
  • 15:00 - 15:30
  • Padiglione 7
  • Stand 26A

Ascolto metodico dell’utenza: CUSTOMER SATISFACTION degli utenti del Trasporto Pubblico Locale su Gomma