Cerca: Saperi PA, bmc

4 risultati

Risultati

Bmc Software a FORUM PA 2011

Bmc Software ha presentato a FORUM PA 2011 la seconda generazione della soluzione Cloud Lifecycle Management (CLM), progettata per consentire alle aziende, agli enti pubblici e ai service provider di costruire e gestire servizi cloud altamente flessibili, attraverso cloud pubblici, privati e ibridi. È stato inoltre illustrato un sistema di Capacity Optimization, in grado di fornire un supporto utile in fase di pianificazione di risorse ed investimenti.
Padiglione 9 stand 20B

Leggi tutto

CLOUD PA: prima conferenza Nazionale sul cloud computing nella pubblica amministrazione. On line tutti i materiali

Il cloud computing non è una nuova moda, o semplicemente una nuova tecnologia: si tratta di un cambio di paradigma. Dopo il cloud tutti gli attori sono gli stessi: server, amministrazioni, software, piattaforme, servizi, client, ma mutano profondamente, come nel cambio di paradigma copernicano, le relazioni tra loro. Non siamo quindi solo di fronte ad una rivoluzione ineluttabile, ma di fronte ad essa possiamo solo decidere di cavalcarla o di esserne cavalcati.

Leggi tutto

BMC SOFTWARE

Le organizzazioni IT più esigenti del mondo si affidano a BMC Software sia per gli ambienti distribuiti che mainframe. Riconosciuta come azienda leader nelle soluzioni di gestione dei servizi aziendali BMC offre un approccio completo e una piattaforma unificata che consente alle organizzazioni IT di tagliare i costi, ridurre i rischi e incrementare i profitti.
Fondata nel settembre 1980, l’azienda ha la sua sede centrale è a Houston, Texas e conta circa seimila dipendenti in tutto il mondo.

Gestione degli ambienti di cloud computing per l'erogazione di servizi per le pa

"Dynamic BSM per la gestione del Cloud nella Pubblica Amministrazione" La Pubblica Amministrazione oggi guarda al Cloud Computing con la consapevolezza che possa rappresentare una svolta nella gestione delle risorse IT in ottica di maggiore efficientamento, riduzione dei costi, incremento della flessibilità e maggiore velocità nel fornire servizi ai cittadini. In quest’ottica, le iniziative di Cloud possono sicuramente rappresentare un catalizzatore per migliorare la maturità dell’IT nella Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto