Cerca: Saperi PA, Soluzioni e progetti a FORUM PA, Sicurezza, Efficienza

Risultati 1 - 10 di 14

Risultati

CONSORZIO IDA A FORUM PA 2013

Il consorzio nasce mettendo a fattor comune le esperienze e le competenze di K2Business e di Sogeit Solutions, due aziende specializzate nel settore Information Technology e Servizi alle Imprese, con l’intento di dotare tutte le strutture riferibili al Ministero della Difesa Italiano degli strumenti tecnologici necessari e sufficienti a conformarsi ai dettami del CAD traendo da essi i massimi benefici in termini di efficienza operativa e risparmio di risorse. Siamo presenti al Forum PA per presentare la nostra soluzione Opti Defense, suite completa di gestione documentale focalizzata sulle esigenze del settore Difesa.

Stand 21A

Leggi tutto

IL SISTEMA DI INFORMAZIONE PER LA SICUREZZA DELLA REPUBBLICA A FORUM PA 2013

L'intelligence si apre al “pubblico”. E lo fa al Forum PA, luogo di condivisione dei saperi tra istituzioni pubbliche e di incontro con le domande dei cittadini.

Stand 2B

Leggi tutto

Guardia di Finanza a TechFOr 2012

La Guardia di Finanza sarà presente con un proprio stand espositivo alla 5° edizione di TechFor, Salone internazionale delle Tecnologie per la sicurezza, in programma dal 16 al 19 maggio pp.vv. all’interno della Fiera di Roma.
Padiglione 7 stand 24A

Leggi tutto

Techne Security a FORUM PA 2012

Le ultime novità dedicate all’ufficio mobile, soluzioni per il Cloud e la virtualizzazione e prodotti in grado di applicare i principi economici e finanziari alla sicurezza, allo scopo di mettere i clienti nella migliore condizione per valutare i loro investimenti e i ritorni degli stessi. Queste le soluzioni che Techne Security presenterà a TechFOr 2012, appartenti ai marchi Kaspersky, Safend, Syneto, Keepod e Securelog.
Padiglione 7, stand 12 D.

Leggi tutto

McAfee a TechFOr 2012

McAfee partecipa a TechFOr 2012 ponendo l’attenzione su un dibattito ancora aperto riguardante il settore della sicurezza informatica, vale a dire sulla necessità o meno che le azioni di difesa dagli attacchi informatici di una nazione debbano essere coordinati da un responsabile del governo o da un’agenzia federale. Occorre però partire da una constatazione: se in passato si tendeva a distinguere i crimini dalla guerra cibernetica, oggi non esiste più il confine tra criminalità e guerra informatica.
Padiglione 7 stand 31B

Leggi tutto

DeviceLock a TechFOr 2012

DeviceLock partecipa a TechFor 2012 portando all’attenzione il tema della tutela delle informazioni aziendali. In particolare i funzionari aziendali saranno presenti presso lo stand per accogliere i visitatori e illustrare la soluzione proposta, con la possibilità di visionare e approfondire le funzionalità e l’implementazione del software “DeviceLock 7 DLP EndPoint Suite”.
Padiglione 7 stand 31B

Leggi tutto

Panasonic a TECHFOR 2012

Panasonic Italia partecipa a TechFOr 2012 per presentare soluzioni innovative, precise e sicure per la difesa e la pubblica amministrazione. L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dell’esercito, servizi d’emergenza e polizie locali una tecnologia d’avanguardia che migliori e semplifichi le modalità per tutelare il territorio e, di conseguenza, la sicurezza dei cittadini.
Padiglione 7 stand 23B

Leggi tutto

Sirena a TechFOr 2011

SIRENA da anni dedica risorse ed energie allo sviluppo di linee prodotto destinate al settore AUTOMOTIVE, realizzando dispositivi acustici e luminosi idonei ad ogni tipo di applicazione su veicolo, in particolare per la categoria dell’ Emergency Warning (segnalazione colore blu) dedicata ai veicoli prioritari, quali mezzi Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizie Locali, Ambulanze, Vigili del Fuoco etc. Sirena ha partecipato a TechFOr 2011 proponendo prodotti di ultima generazione dedicati proprio al settore del Prioritario, in risposta ad ogni tipo di esigenza di segnalazione acustica e ottica.
Padiglione 7 stand 18B

Leggi tutto

Rohde & Schwarz a TechFOr 2011

Rohde & Schwarz, da anni al fianco delle Pubbliche Amministrazioni, ha partecipato a TechFOr 2011 con tre divisioni: Radiomonitoring & Radiolocation, Aerospazio & Difesa – Test & Measurement, Secure Communication.
Padiglione 7 stand T18A

Leggi tutto

SAS a FORUM PA e a TechFOr 2011

Gestione e valutazione delle performance, controllo di gestione e bilancio sanitario, federalismo fiscale,  monitoraggio dei livelli di servizio, bilancio sociale,  prevenzione delle frodi. Questi alcuni dei principali temi su cui verterà la partecipazione di SAS a FORUM PA 2011. L'azienda avrà inoltre uno stand all'interno di Techfor,  dove sarà presente con soluzione dedicate all'homeland security, nonché alla logistica/approvvigionamenti e C4I (Command, Control, Communications, Computers, and Intelligence).
FORUM PA Padiglione 9 stand 13C
TechFOr Padiglione 7 stand T16A

Leggi tutto