Cerca: Saperi PA, Soluzioni e progetti a FORUM PA, Sanità

Risultati 1 - 10 di 32

Risultati

ARSAN a FORUM PA 2015

ARSAN è presente a FORUM PA 2015

Stand 24C 

FEDERSANITA' ANCI a FORUM PA 2015

FEDERSANITA' ANCI è presente a FORUM PA 2015

Stand 24C 

ARSENAL.IT a FORUM PA 2015

Come costruire una sanità a misura di cittadino coniugando innovazione, servizi online e partecipazione per dare vita a servizi che rispondano in maniera equa ai bisogni reali. E’ questa la domanda alla quale intende rispondere Arsenàl.IT attraverso la partecipazione all’edizione 2015 del Forum PA.

Stand 20B

Leggi tutto

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI A FORUM PA 2013

L’azienda Ospedaliera dei Colli rinnova il suo appuntamento e, anche quest’anno, dal 28 al 30 maggio, sarà presente, con il suo stand, all’expo di Forum PA 2013.
Tre sono le parole d’ordine dell’Open Government: partecipazione, collaborazione, trasparenza, ed è proprio sulla trasparenza che Forum Pa 2013 ha scelto di fondare il proprio tema unificante.

Stand 4B

Leggi tutto

ARSENAL.IT A FORUM PA 2013

Innovare significa produrre efficienza e garantire risparmi. E' il tema che il Consorzio Arsenàl.IT sviluppa nell'edizione 2013 del FORUM PA grazie ad uno stand nel quale si dimostra come la sanità digitale possa produrre risultati in termini di maggiore efficienza e risparmio.

Leggi tutto

AGE.NA.S a FORUM PA 2012

Lo sviluppo dell’assistenza primaria in Italia e l’attività dell’Osservatorio Buone Pratiche per la Sicurezza dei Pazienti. Questi i temi dei due seminari con cui si è caratterizzata la partecipazione a FORUM PA 2012 di Agenas.
Padiglione 7 stand 8C

Leggi tutto

Ulss 4 Alto Vicentino a FORUM PA 2012

La stesura della fibra ottica per garantire servizi anche alle aree non raggiunte dalla banda larga e un sistema informativo ospedaliero integrato attraverso un software unico denominato Trakcare. Questi i due progetti che l’Ulss 4 Alto Vicentino ha portato in mostra a FORUM PA 2012.
Padiglione 7 stand 15A

Leggi tutto

Ministero della Salute a FORUM PA 2012

Sanità elettronica, assistenza tecnica alle Regioni Obiettivo Convergenza, Open Data: questi i principali temi affrontati dal Ministero della Salute durante FORUM PA 2012, la cui partecipazione è stata arricchita dalla presenza del Ministro Renato Balduzzi. Quest’ultimo ha preso parte sia alla giornata inaugurale della manifestazione, visitando tra l’altro lo spazio espositivo del proprio dicastero, sia alla Seconda giornata nazionale della sanità elettronica, considerata come necessità strategica per conciliare qualità del servizio e controllo della spesa.
Padiglione 7 stand 9A

Leggi tutto

Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione Pascale a FORUMPA 2012

Il primo Osservatorio Nazionale del Fascicolo Sanitario elettronico del cittadino, che ogni anno prevede moduli formativi a Urbino e Napoli in collaborazione con lo stesso istituto partenopeo e l’accreditamento come Provider ECM, riconoscimento che abilita ad erogare programmi formativi su tutto il territorio nazionale, nonché ad attribuire direttamente i crediti ECM ai partecipanti. Queste le due principali novità presentate a FORUM PA 2012 dall’Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione Pascale.
Padiglione 7 stand 2C

Leggi tutto

A.O.U. San Giovanni Battista Di Torino a FORUM PA 2012

Mydoctor@home, ovvero l’innovativo servizio di teleassistenza domiciliare elaborato da Telecom Italia, che consente ai pazienti il monitoraggio da casa dei propri parametri fisiologici attraverso il telefono cellulare. Ma anche la piattaforma Open Source acquisita in riuso secondo il modello DigitPA (ex CNIPA), che permette l’organizzazione gestionale della Attività Libero Professionale Intra-moenia (ALPI). Questi i progetti illustrati nel corso dei seminari al centro della partecipazione dell’ Azienda Ospedaliero-Universitaria (AOU) San Giovanni Battista di Torino, detta anche le Molinette, a FORUM PA 2012.
Padiglione 7 stand 15A

Leggi tutto