Cerca: Saperi PA, Regione campania

Risultati 1 - 10 di 23

Risultati

REGIONE CAMPANIA a FORUM PA 2015

La REGIONE CAMPANIA è presente a FORUM PA 2015

 

MySir - Legambiente Campania

Nome applicazione - MySir

Amministrazione proponente - Legambiente Campania

Leggi tutto

Grand Tour Campania

Nome applicazione - Grand Tour Campania

Amministrazione proponente - Assessorato ai Beni Culturali e Turismo della Regione Campania

Leggi tutto

Visita Caserta

immagine appNome applicazione - Visita Caserta

Amministrazione proponente - Regione Campania

Leggi tutto

Visita Napoli

Nome applicazione - Visita Napoli

Amministrazione proponente - Regione Campania

Leggi tutto

Innovazione del sistema pubblico e Fondi Ue: le sfide della Regione Campania

Qual è la dimensione territoriale e socio economica più adeguata per attuare le politiche di coesione e di sviluppo? Questo ed altri temi sono stati al centro di un seminario che si è svolto il 21 luglio a Napoli presso il Centro Direzionale.A promuoverlo è stato l'assessorato alle Autonomie Locali della Regione Campania, con il supporto dell'ufficio per il Federalismo e di Formez PA. Il tema coinvolge le istituzioni, i dirigenti pubblici, i cittadini, le imprese e il tessuto associativo regionale. Hanno partecipato il sindaco di Napoli e il presidente della Regione Campania.

Leggi tutto

Taglialatela: “Pianificare a volumetria zero”

Comunicato Stampa. La Regione Campania al Forum PA. Dal 16 maggio proiezione del video del Progetto “Laghetti delle Soglitelle”.

Leggi tutto

La Regione Campania a FORUM PA 2012

Anche quest’anno la Regione Campania ha partecipato al FORUM PA nell’intento di promuovere presso gli addetti ai lavori e la cittadinanza le iniziative e le azioni messe in atto dall’amministrazione, mettendo in rilievo, in particolare, gli strumenti, le soluzioni e i servizi di qualità realizzati con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Diversi anche gli eventi organizzati presso lo spazio espositivo nell’arco della Manifestazione, come la presentazione del Progetto NOVOROD, che ha l’obiettivo di validare nuove produzioni casearie e alimenti zootecnici in grado di migliorare la qualità globale del sistema vacca da latte.
Padiglione 7 Postazione 9B

Leggi tutto

Banda larga e sviluppo digitale in Campania

La Conferenza regionale delle Autonomie locali della Campania ha dato ieri - 6 luglio 2011 - il via libera ad uno dei Grandi Progetti della Giunta, quello sulla banda larga e sullo sviluppo digitale.
Ai lavori, presieduti dall'assessore alle Autonomie Pasquale Sommese, hanno preso parte i rappresentanti delle 5 Province, dei 5 Comuni capoluoghi e gli altri componenti dell'organismo, oltre ai dirigenti dei due Assessorati direttamente interessati, la Ricerca e innovazione, e l'Agricoltura.

Leggi tutto

La Regione Campania a FORUM PA 2011

Leggi tutto