Cerca: sistema informativo territoriale

3 risultati

Risultati

Anno d'oro per CSI Piemonte

La scorsa settimana la Regione Piemonte ha affidato al CSI Piemonte il compito di guidare l’innovazione del sistema sanitario piemontese. Questo vuol dire che tutte le attività informatiche, sino ad ora gestite con molta indipendenza da parte delle singole Aziende sanitarie regionali, saranno integrate dal CSI in stretta collaborazione con la Direzione regionale Sanità ed il “Sistema” delle Aziende sanitarie regionali con l'obiettivo di razionalizzare e ammodernare l'intero Sistema Informativo Sanitario, a beneficio di cittadini e operatori sanitari.

Leggi tutto

Pubblicato lo Statuto dell'AgID

Con la pubblicazione dello Statuto in Gazzetta Ufficiale l'Agenzia per l'Italia Digitale è pienamente operativa. Da oggi l'Agenzia potrà coordinare più efficacemente l’attuazione dell’Agenda digitale italiana e di adottare un modello strategico di evoluzione del Sistema Informativo della pubblica amministrazione.

Leggi tutto

SIT integrato tra Comune e notai ad Anzola dell’Emilia

Il Comune di Anzola dell’Emilia è il primo dopo Bologna a siglare la Convenzione con il Consiglio Notarile di Bologna (sottoscritta lo scorso luglio) per l’accesso alla nuova versione del SIT (Sistema Informativo Territoriale).

Leggi tutto