Cerca: yooplus

4 risultati

Risultati

Yooplus by Kyrs a FORUM PA

yoo+ we+, queste le duedue soluzioni al centro della partecipazine di Yooplus by Kyrs a FORUM PA 2012. La prima è una piattaforma di Enterprise Social Network che permette di costruire community aziendali o di interesse facilitando la collaborazione e il crowdsourcing. La seconda è invece una piattaforma integrata di team collaboration e social software, che introduce in azienda i vantaggi delle applicazioni social, implementando con unica piattaforma strumenti coordinati fra loro e facilmente integrabili con le altre piattaforme aziendali.Padiglione 8 stand 26A - Open Innovation Lab lab.02 e lab.06

Leggi tutto

YOOPLUS BY KYRS

Kyrs opera nell'ambito delle piattaforme collaborative per la condivisione della conoscenza, l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei processi produttivi. L’azienda offre consulenza per l'adozione di strumenti per la collaborazione in rete, al fine di valorizzare l’intelligenza collettiva insita in ogni organizzazione e accompagnando i propri clienti verso le opportunità e i vantaggi competitivi resi possibili da un uso intelligente e consapevole del web e dei social media. Kyrs progetta e realizza strategie per il Social Business, l’Enterprise 2.0.

Leggi tutto

L'innovazione per le PA dalle piccole aziende: l'elevator pitch

File che si aggiornano da soli collegandosi ad internet, flussi di comunicazione aziendale che alimentano i social network per una comunicazione trasparente, semafori intelligenti che forniscono informazioni ai turisti, sistemi di emergenza su elicottero, cruscotti gestionali 2.0, sistemi per monitorare e “tagliare” la bolletta energetica, connettività wi-fi a prezzi bassissimi, sistemi e soprattutto tanto, tanto open source.
Sono solo alcune delle idee innovative che sono state presentate all’elevator pitch* – piccole aziende a FORUM PA 2010.

Leggi tutto

Dalla gestione del team working interdisciplinare e collaborativo interno alla PA fino alla gestione dell’immagine e dell’ufficio stampa nella PA

Una nuova piattaforma enterprise WEB 2.0 che porta nell’organizzazione i vantaggi delle applicazioni social implementando strumenti coordinati fra loro e facilmente integrabili con le preesistenti piattaforme aziendali.
Le parole chiave di queste attività sono: enterprise social network, valorizzazione delle expertise, knowledge sharing, collaboration, abilitazione di servizi Enterprise 2.0.