Cerca: posytron

6 risultati

Risultati

Posytron a FORUM PA 2012 - Roma 16-19 Maggio

Comunicato Stampa. MILANO, 8 maggio 2012 – Posytron, società di consulenza tecnologica ICT, con una qualificata esperienza di sviluppo web, web marketing, digital communication, mobile e social app, anche per la PA, espone a Forum PA 2012, l’evento annuale per confrontarsi su come gli strumenti digitali rendano più efficiente la PA centrale e quella periferica nonché occasione di riflessione sulle potenzialità del Web 2.0, dei social network e delle mobile app come strumenti per la partecipazione attiva dei cittadini.

Leggi tutto

Posytron a FORUM PA 2012

A FORUM PA 2012 Posytron presenta i suoi software specificamente progettati secondo le linee dell’Agenda Digitale e dell’eGov 2.0, strumenti per costruire la Smart City e che aderiscono ai principi di ePartecipation della Comunità Europea. Basati su tecnologie allo stato dell’arte, interfacciati con i social network, sono progettati per essere erogati tramite servizi cloud, in modo da garantire scalabilità, sicurezza, affidabilità, immediata fruibilità e nessun impatto sui sistemi ICT.

Padiglione 8 stand 26A - Open Innovation Lab lab.01 e lab.06

Leggi tutto

Posytron a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Posytron al ForumPA 2011 – Roma 9/12 maggio

Comunicato Stampa. Posytron, società di consulenza tecnologica ICT, con una qualificata esperienza di web development, web marketing, digital communication e sviluppo di mobile app, anche per la Pubblica Amministrazione, sarà fra gli espositori del Forum PA 2011.

Leggi tutto

POSYTRON ENGINEERING

Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale certificata UNI EN ISO 9001:2008, nata per supportare l'innovazione, la competitività e lo sviluppo delle organizzazioni nel processo di crescita finalizzato all'eccellenza competitiva.
Fondata nel 1999 da Alberto Muritano, attuale CEO, grazie a qualificate competenze integrate, di business, di processo e di tecnologia, affianca aziende, enti e pubbliche amministrazioni nelle loro strategie di sviluppo basate sull'innovazione tecnologica e sull'utilizzo dell'ICT.

Leggi tutto

MiaPA e la PA Social, dall'appuntamento di Milano gli atti on line

  “L’utilizzo dei Social Media all’interno della Pubblica Amministrazione è un’attività decisamente agli albori e per molti aspetti controversa". Su queste premesse a Milano, nel contesto del Digital Experience Festival abbiamo aperto un confronto sui temi e le sfide della PA Social, che continueremo a FORUM PA 2011, in più di un appuntamento nel programma congressuale.  Parlando di PA social, A Milano come a Roma, non poteva mancare l’esperienza di MiaPA, primo caso al mondo di applicazione estesa nella pubblica amministrazione degli strumenti di social check-in, realizzata dal Formez in partnership con FORUMPA e Mobnotes. Intanto rendiamo disponibili gli atti della giornata di Milano.

Leggi tutto