Cerca: nonsolofannulloni

6 risultati

Risultati

700 non-fannulloni per il premio "premiamo i risultati"

Nella sezione “Non solo fannulloni” del sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, sono consultabili le circa 700 candidature presentate al Concorso “Premiamo i risultati”.
Si tratta di amministrazioni che hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa, impegnandosi per il  prossimo anno a interventi per migliorare i servizi ai cittadini, ridurre i costi, migliorare la gestione delle risorse umane e le relazioni con gli stakeholders.

Leggi tutto

Concorso "Premiamo i risultati": prorogata la scadenza al 13 ottobre

Sono oltre 550 le Pubbliche Amministrazioni che hanno finora avanzato la loro candidatura al concorso “Premiamo i risultati” indetto dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione.

Leggi tutto

Un concorso per premiare i risultati

ghetomundial youngfolk

by Formez

Premiamo i Risultati è il  concorso promosso dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione - Dipartimento della Funzione Pubblica, finalizzato a premiare i risultati e l’impegno, a migliorare le performance nonché a valorizzare gli esempi di buona amministrazione.  Le amministrazioni che si candideranno intraprenderanno un percorso che, partendo dalla predisposizione di un piano di miglioramento teso al raggiungimento di obiettivi quantificabili, li accompagnerà per tutto il 2009 fino alla valutazione dei risultati effettivamente raggiunti.

Leggi tutto

7 milioni di euro a Bolzano, 3,9 milioni in Emilia-Romagna… ed è solo l’inizio: quando la PA dà i numeri!

Torno, come la lingua che batte dove il dente duole, ad un handicap grave che è ahimè presente anche nella PA migliore, quella che vuole cambiare e che si sforza di ribaltare i luoghi comuni della fannullonaggine. Le amministrazioni fanno fatica ad esprimere i loro risultati attraverso i numeri, come invece fanno tutte le aziende.

Leggi tutto

NON SOLO FANNULLONI. Pubblicato il regolamento del concorso

Come annunciato, a una settimana dall’avvio, l’operazione "Non solo fannulloni" prosegue con la selezione e pubblicazione di altri cento casi di buona amministrazione.

Leggi tutto

Brunetta fase due: le reazioni della PA

iMobio

by podcom

Centinaia di commenti e di interventi sui forum di www.forumpa.it e di www.innovazionepa.it testimoniano un acceso dibattito sulla fase due di Brunetta: quella che in conferenza stampa il Ministro ha chiamato “Non solo fannulloni!”. Nell’invitarvi a leggere i commenti direttamente, ve ne proponiamo una sommaria classificazione che può essere utile per avere uno spaccato dell’umore dei dipendenti pubblici.

Leggi tutto