Cerca: ett

Risultati 1 - 10 di 11

Risultati

Garanzia Giovani e Smart Tourism: ETT al FORUM PA 2015

Comunicato stampa. ETT S.p.A. è un’azienda High Tech che opera nel settore dell'innovazione tecnologica, sviluppo software e consulenza. L'uso intensivo delle potenzialità del digitale e la capacità di integrare saperi diversi costituiscono il suo tratto distintivo, un approccio attento all'innovazione e alla complessità che la posiziona oggi tra i principali leader italiani in diversi settori Knowledge-Intensive: Smart Goverment, Digital Heritage, Smart Tourism e Ricerca Scientifica. Nata nel 2000, ETT è un'azienda in costante crescita ed occupa oggi complessivamente oltre 130 persone, impegnate nella sede principale di Genova e nelle altre sedi distaccate in Italia, a Roma, Milano, Napoli, Ancona, Pescara, Palermo. In Europa è presente con una filiale a Londra, punto di riferimento per un posizionamento internazionale nel mercato globale dell'innovazione tecnologica.

Leggi tutto

ETT a FORUM PA 2015

ETT è presente a FORUM PA 2015

Stand 21C

 

ETT a FORUM PA 2014

ETT S.p.A. si presenta al ForumPA – dove è espositore per la 12° edizione consecutiva - con la consapevolezza che la propria esperienza ed il proprio impegno professionale in ambito Smart Government, volti a cercare soluzioni innovative per la realizzazione e la fornitura di sistemi informativi per la gestione del Mercato del Lavoro per la Pubblica Amministrazione, sono coerenti con le parole chiave dell’edizione di quest’anno: concretezza, innovazione, connettività.

Stand 25B

Leggi tutto

Corner Shop

corner shopNome applicazione - Corner Shop - portofino

Amministrazione proponente - Ente Parco Portofino

Leggi tutto

iAMP Portofino

IAMP PortofinoNome applicazione - iAMP Portofino

Amministrazione proponente - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta di Portofino

Leggi tutto

ETT A FORUM PA 2013

ETT si presenta al Forum PA come partner tecnologico per l’informatizzazione e l’innovazione di servizi per la Pubblica Amministrazione e per le aziende, in un’ottica di sempre maggiore multicanalità dei servizi.

In linea con il tema di quest’anno, orientato all’innovazione istituzionale, organizzativa e tecnologica delle Pubbliche Amministrazioni, le soluzioni proposte da ETT intendono promuovere la multicanalità e l’interoperabilità tra sistemi, la disponibilità e l’immediato accesso ai dati, la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica, attraverso progetti che coinvolgono i clienti in un percorso dinamico e che promuovono i processi dal basso, dall’esigenza al servizio, in un’ottica Social Media Oriented.

Stand 25B

Leggi tutto

ETT a FORUM PA 2012

ETT si presenta al FORUM PA come partner tecnologico per l’informatizzazione e l’innovazione di servizi per la Pubblica Amministrazione e per le aziende, in un’ottica di sempre maggiore multicanalità dei servizi. In linea con il tema di quest’anno, orientato all’innovazione istituzionale, organizzativa e tecnologica delle Pubbliche Amministrazioni, le soluzioni proposte da ETT intendono promuovere la multicanalità e l’interoperabilità tra sistemi, la disponibilità e l’immediato accesso ai dati, la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica, attraverso progetti che coinvolgono i clienti in un percorso dinamico e che promuovono i processi dal basso, dall’esigenza al servizio, in un’ottica Social Media Oriented.
Padiglione 7 stand 12A

Leggi tutto

iCliclavoro

icliclavoroNome applicazione - iCliclavoro

Amministrazione proponente - Ministero per iI Lavoro e le Politiche Sociali

Descrizione - La nuova versione aggiornata di iCliclavoro, disponibile per smartphone e tablet, consente di:

Leggi tutto

ETT a FORUM PA 2011

Leggi tutto

ETT

ETT S.p.A. è un’azienda High Tech che opera nel settore dell'innovazione tecnologica, sviluppo software e consulenza. L'uso intensivo delle potenzialità del digitale e la capacità di integrare saperi diversi costituiscono il suo tratto distintivo, un approccio attento all'innovazione e alla complessità che la posiziona oggi tra i principali leader italiani in diversi settori Knowledge-Intensive: Smart Goverment, Digital Heritage, Smart Tourism e Ricerca Scientifica.

Leggi tutto