Cerca: tiscali

7 risultati

Risultati

TISCALI ITALIA a FORUM PA 2015

TISCALI ITALIA è presente a FORUM PA 2015 con i servizi per la Pubblica Amministrazione

Stand 11A

Leggi tutto

Tiscali a FORUM PA 2012

La partecipazione di Tiscali a FORUM PA 2012 è legata alla sfida lanciata dal nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale, il quale obbliga di fatto le pubbliche amministrazioni a dotarsi di strumenti che consentano di interagire sia tra loro che con i cittadini e le aziende, tramite Internet, Posta Elettronica Certificata e reti telematiche, e stabilisce che tutte le Amministrazioni devono organizzarsi per rendere le informazioni e i procedimenti disponibili in modalità digitale. Il tutto per rendere l'azione pubblica sempre più efficace, efficiente ed economica a beneficio dei cittadini e delle imprese. Tiscali ha raccolto questa sfida attraverso l'implementazione di soluzioni innovative dedicate alla PA.
Padiglione 8 stand 04B

Leggi tutto

Tiscali a FORUM PA 2011

Leggi tutto

TISCALI ITALIA

L'innovazione tecnologica crea valore: soluzioni Tiscali per la Pubblica Amministrazione del futuro

Leggi tutto

Siglato l'accordo per la nuova società pubblico-privata per la fibra in Italia

Firmato ieri l’accordo per una partnership pubblico privata tra Ministero dello Sviluppo Economico e 7 operatori TLC. Il Memorandum of Understanding (MoU) punta alla creazione di una “società veicolo” con l’obiettivo di realizzare una nuova infrastruttura  neutrale, aperta ed economica di nuova generazione.

Leggi tutto

Niente soldi, niente governance: addio alla banda larga?

Due giorni fa Il Comitato Nazionale per la banda larga si è svuotato. Aiip, Fastweb, Wind, Vodafone, Teletu, Tiscali, Welcome Italia e British Telecom, infatti, per protestare contro le linee guida per il passaggio alla fibra ottica pubblicate dal Comitato stesso a inizio settembre, hanno dichiarato di voler abbandonare il tavolo. In pratica rimane solo Telecom.

Leggi tutto

Banda larga e crescita economica in Italia: il rapporto Between

il 25 giugno scorso l’Osservatorio Banda Larga ha presentato il Rapporto "Famiglie italiane e Banda Larga: nuovi servizi e traiettorie di sviluppo per il mercato consumer", che analizza l’evoluzione delle dotazioni tecnologiche e delle determinanti della diffusione della banda larga, evidenziando ostacoli e driver del processo di adozione.

Leggi tutto