Cerca: Espositori informano, FORUM PA 2011

Risultati 1 - 10 di 73

Risultati

Ulss 8 riconosciuta tra le dieci migliori pubbliche amministrazioni d'Italia

Comunicato stampa. L'Ulss 8 è stata tra le protagoniste, assieme ad altre 9 Pubbliche amministrazioni italiane, scelte da Forum PA e dall’AICQ (Associazione italiana per la cultura della qualità), dell'evento “10x10: dieci storie di amministrazioni di qualità” tenutosi stamattina all'interno di Forum Pa in corso a Roma.

Leggi tutto

Castiglione a FORUM PA: "Non solo risorse: serve strategia comune"

Nota stampa. "Per sostenere l'informatizzazione della Pubblica amministrazione, e del Paese in genere, non servono solo risorse: c'e' bisogno di una strategia comune, di una agenda digitale, che porti a sistema gli investimenti di Stato, Regioni, Province e Comuni". Lo ha detto il Presidente dell'Upi Giuseppe Castiglione, intervenendo al Convegno conclusivo di ForumPa con il Ministro Renato Brunetta.

Leggi tutto

Bilancio positivo per CDP a FORUM PA 2011

Comunicato stampa. Bilancio positivo per la partecipazione della Cassa depositi e prestiti (CDP) al Forum PA 2011, conclusosi oggi presso la Fiera di Roma.

Leggi tutto

L'Ulss 8, apripista del Cloud Computing in sanità

Comunicato stampa. Presentato in anteprima a Forum Pa questa mattina il convegno sul “titolo integrale cloud computing” in sanità in programma nei prossimi mesi in due sessioni: a Castelfranco Veneto (Tv-Italia) e a Tel Aviv (Israele). In evidenza le soluzioni dall’Ulss 8 per dare al cittadino la gestione dei propri dati di salute a 360 gradi.

Leggi tutto

Ulss 8 riconosciuta come tra le dieci migliori Pubbliche Amministrazioni d'Italia

Comunicato stampa. Anche l'Ulss 8 tra le dieci Pubbliche Amministrazioni che saliranno in cattedra domani a Roma, nel corso di FORUM PA, al convegno 10X10: dieci storie di amministrazioni di qualità.

Leggi tutto

La “rete delle città intelligenti” si confronta

Comunicato stampa. Grazie a soluzioni innovative abilitate dalla tecnologia oggi è possibile fare efficienza e sviluppare servizi innovativi a vantaggio della comunità urbana e l’attrattività del territorio. IBM e FORUM PA promuovono il confronto e la condivisione di esperienze e progetti.

Leggi tutto

FORUM PA a Roma: intervento di Tiziana Agostini al convegno organizzato dal Dipartimento per le Pari opportunità

Comunicato stampa. Questa mattina l'assessore a Attività culturali, Cittadinanza delle donne e Cultura delle differenze, Tiziana Agostini, ha partecipato a un convegno organizzato nella cornice della 22. edizione del Forum PA di Roma sul tema “Il sistema di interventi per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: un esempio di collaborazione interistituzionale”. L'evento, organizzato in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità, è stato coordinato dal capo di Gabinetto del Dipartimento, Francesca Quadri.

Leggi tutto

Ecoh Media al FORUM PA presenta la nuova versione di STRATEGIC PA

Comunicato stampa. Ecoh Media al FORUM PA presenta la nuova versione di STRATEGIC PA: la soluzione di Performance Management per la Pubblica Amministrazione. Strategic PA di Ecoh Media è una soluzione per il Performance Management nella Pubblica Amministrazione, unica nel suo genere, riconosciuta da Oracle Italia e da altri importanti operatori di settore e che interpreta efficacemente le linee guida della Riforma Brunetta.

Leggi tutto

Il Responsabile Enti pubblici di CDP oggi al Convegno “No money, No innovation? Il governo delle città tra presente e futuro”

Comunicato stampa. Il Responsabile per i Finanziamenti agli Enti pubblici di Cassa Depositi e Prestiti, Angelo Mariano, interviene oggi alle ore 15 al Convegno “No money, No innovation? Il governo delle città tra presente e futuro” che si svolgerà presso il Padiglione 10 – Sala E.

Leggi tutto

Comunità sostenibili, Siniscalchi: “Il Sud è area di crescita”

Comunicato stampa. “Il percorso avviato da Formez PA in collaborazione con il ministero dell’Ambiente in attuazione delle linee 1.5 e 2.3 del POI Energia 2007-2013 ci vede impegnati con grande entusiasmo nell’individuazione di comunità cosiddette sostenibili”.

Leggi tutto