Cerca: Espositori informano, Città e territorio, FORUM PA 2013

4 risultati

Risultati

PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 al FORUM PA 2013. Un bilancio molto positivo!

Comunicato stampa. Oltre 400 persone hanno visitato lo stand con cui il Programma Operativo Nazionale Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 ha partecipato all’edizione 2013 del Forum PA (Roma, 28-30 maggio). Un bilancio decisamente positivo che ha consentito un’attività di comunicazione e disseminazione sull’attuazione complessiva del PON e sui risultati raggiunti da alcuni dei progetti finanziati.

Leggi tutto

All'insegna dell'open innovation. Bilancio positivo per InnovaPuglia a FORUM PA 2013.

Comunicato stampa. Si è conclusa oggi a Roma l'edizione 2013 di Forum PA, ricca di appuntamenti che hanno discusso intorno a un modello di PA utile a dare un futuro all'Italia. InnovaPuglia è stata presente alla manifestazione insieme alla Regione Puglia, nell'ottica di sistema della Smart Puglia, e ha organizzato un paio di incontri per condividere alcune esperienze significative, realizzate sul territorio, nell'ambito della declinazione territorile dell'Agenda Digitale Italiana.

Leggi tutto

Vodafone Italia presenta a FORUM PA le soluzioni per le smart cities

Comunicati stampa. Vodafone Italia partner del ForumPA per presentare la propria offerta dedicata alla Pubblica Amministrazione centrale e locale, un portafoglio di soluzioni volte a rispondere alle nuove esigenze della scuola digitale, al miglioramento dei servizi al cittadino, dell’accessibilità dei servizi pubblici nelle città e per la semplificazione dei processi interni alla PA.

Leggi tutto

La Sapienza al FORUM PA 2013 per promuovere innovazione e un nuovo concetto di città

Comunicato stampa. Anche quest’anno la Sapienza parteciperà al Forum Pa, che nell’edizione 2013 affronta il tema “Il Paese alla sfida della trasparenza”. L’Università sarà presente con il laboratorio mobile Smart Lab e con uno stand nella postazione 12B, presso il quale saranno presentate le ultime novità messe in campo dalla Sapienza per migliorare i propri servizi e si svolgeranno le attività seminariali.

Leggi tutto