Cerca: Soluzioni e progetti a FORUM PA, Altro, FORUM PA 2014

Risultati 1 - 10 di 12

Risultati

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE EUROPEE a FORUM PA 2014

Scheda di presentazione dei workshop a cura del Dipartimento per le Politiche Europee

Stand 01A

Leggi tutto

ROMA CAPITALE a FORUM PA 2014

Roma Capitale sarà presente al Forum PA 2014 per illustrare le sue attività di comunicazione. Lo stand sarà caratterizzato da una elevata interazione con i cittadini. I visitatori potranno trovare anche postazioni specifiche. La prima dell'Ufficio Relazioni con i Cittadini (URC), dove sarà possibile porre quesiti e accedere alla procedura per un contatto diretto con il Sindaco. La seconda del Contacts Center 060606, dove avere informazioni dirette sullo stato dei servizi e accedere al sistema dei reclami/segnalazioni.

Leggi tutto

SHENKER a FORUM PA 2014

Internazionalizzazione di persone e imprese

Dal 1954 Shenker è un centro di eccellenza nell’insegnamento dell’Inglese, basato sul famoso Shenker Method.
Oggi rappresenta un avanzato punto di riferimento per l’internazionalizzazione di persone, imprese e organizzazioni.
Una struttura completamente dedicata ai manager e alle medie e grandi aziende, che ne analizza i bisogni linguistici e definisce il percorso formativo seguendolo in tutte le fasi.

Il nostro approccio

Leggi tutto

CONSAP a FORUM PA 2014

- RC AUTO: stanza di compensazione del risarcimento diretto e riscatto del sinistro

 

- Rimborso agli aventi diritto delle somme relative ai c.d. "Rapporti dormienti"

Stand 18G

 

Leggi tutto

CSE a FORUM PA 2014

La CSE/FLP partecipa all’edizione 2014 del Forum PA per portare all’interno di questo importante momento di confronto sulla pubblica amministrazione le proposte del sindacato e dei lavoratori pubblici sulla situazione delle nostre amministrazioni, sulle condizioni lavorative, sulle professionalità presenti, per dimostrare come sia possibile e necessario riuscire a coniugare maggiore efficienza ed efficacia al servizio dello sviluppo del paese  con il  riconoscimento e la valorizzazione delle risorse umane.

Stand 36C

Leggi tutto

N.I.D.O. Group SpA a FORUM PA 2014

Al Forum PA 2014, presso lo stand di N.I.D.O., si parlerà di IDentità sicura, toccando con mano la più recente soluzione direttamente sviluppata dal Gruppo in ambito autenticazione: Safety ID System. E si parlerà anche di tecnologia 3D, tema oggi tanto incandescente da meritarsi l’appellativo di rivoluzione 3D per le conseguenze che sta già avendo sullo sviluppo d’impresa e che non potrà non ripercuotersi anche in ambito PA.

Stand 05A 

Leggi tutto

PEPLINK a FORUM PA 2014

Stand 28C

Peplink Italia  presenta a FORUM PA 2014 la linea di prodotti completa di Bilanciatori di Linea Internet dedicati ad Aziende, Scuole, Comuni, Data Center e i Router Mobile per i mezzi in movimento quali Autobus, Suv e Mezzi della Protezione Civile o delle Forze dell’Ordine, Traghetti e Yacht.

Leggi tutto

XEROX a FORUM PA 2014

 Seminario mercoledì 28 maggio ore 11:00 – Palazzo dei Congressi Roma

L’obiettivo della partecipazione di Xerox a Forum PA è di testimoniare ancora una volta la propria presenza attiva nel mondo della Pubblica Amministrazione e la capacità di semplificarne i processi legati alla gestione documentale in relazione alle nuove sfide che la PA si trova ad affrontare ogni giorno, prima fra tutte la spending review.

Leggi tutto

BBS S.r.l. a FORUM PA 2014

BBS opera come consulente e fornitore nell’ambito dei servizi ICT per P.A. a diversi livelli istituzionali: Province, Comunità Montane, Comuni, Associazioni e Unioni di Comuni, Consorzi turistici, etc.

Leggi tutto

ITALTEL a FORUM PA 2014: INSIEME PER COLLABORARE

Italtel partecipa al Forum PA 2014 per lanciare la nuova soluzione Collaboration at Work: una soluzione dedicata alla Pubblica  Amministrazione e alle Imprese, che esprime la capacità dell’azienda di progettare e realizzare nuove soluzioni che permettono alle persone di lavorare e comunicare in modo nuovo.   Per cogliere le opportunità offerte dalla rivoluzione digitale in atto, Italtel è da tempo impegnata a sviluppare soluzioni dedicate a aspetti diversi del vivere quotidiano, come Officin@ PA: un’offerta composta da

Leggi tutto