Cerca: Soluzioni e progetti a FORUM PA, Riforma PA, Efficienza

Risultati 1 - 10 di 13

Risultati

FORMEZ PA A FORUM PA 2013

Anche quest’anno Formez PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., è partner ufficiale del Forum PA 2013, cui contribuirà con idee e iniziative su temi cruciali come servizi al cittadino, trasparenza, innovazione, salute, green economy, pari opportunità, famiglia, capacità istituzionale.

Stand 6A

Leggi tutto

IL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI A FORUM PA 2013

Il FORUM PA costituisce per il Ministero degli Affari Esteri l’occasione di: 1) presentare le ultime soluzioni adottate per migliorare l’offerta di servizi a cittadini e imprese, 2) illustrare le innovazioni tecnologiche realizzate e 3) confrontarsi con le altre amministrazioni pubbliche sui nuovi modelli organizzativi basati su maggiore efficienza e risparmi, sostenibilità ambientale e trasparenza. Il Forum PA rappresenta altresì un foro privilegiato di discussione per dibattere temi quali il rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione e la legittimità delle istituzioni democratiche, più che mai attuali in tempi di crisi economica e auspicio di riforme politico-istituzionali.

Stand 10A

Leggi tutto

MIGLIORAMENTO PERFORMANCE GIUSTIZIA A FORUM PA 2013

Il progetto “Miglioramento Performance Giustizia”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, realizzato dal Dipartimento della Funzione pubblica ritorna al FORUMPA 2013 con uno spazio espositivo dedicato e con seminari tematici che saranno occasione di disseminazione delle esperienze realizzate dagli uffici giudiziari coinvolti nel Progetto interregionale transnazionale “Diffusione delle best practices presso gli uffici giudiziari italiani”.

Stand 25C

Leggi tutto

Nuance a FORUM PA 2012

Ottimizzazione delle procedure, riduzione dei costi e semplificazione dei rapporti con il cittadino: questi i tre obiettivi perseguiti dalle soluzioni proposte da Nuance Communications a FORUM PA 2012 e basate sul riconoscimento vocale. Si tratta di soluzioni tecnologicamente avanzate messe a disposizione della Pubblica Amministrazione, migliorandone l’efficienza nonostante i limiti di budget e la riduzione del personale.
Padiglione 7 stand 18D

Leggi tutto

Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione a FORUM PA 2012

Presso lo stand della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione (SSPA) sono state fornite informazioni sia rispetto ai corsi di formazione per i funzionari PA, sia alla formazione dirigenziale, a cui si accede attraverso i concorsi.  Ovvero gli stessi temi su cui il presidente della SSPA, Giovanni Tria, ha partecipato ai convegni di FORUM PA.
Padiglione 8 stand 14A

Leggi tutto

Enterasys Networks a FORUM PA 2011

Enterasys Networks ha presentato in occasione di FORUM PA 2011 un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti, che consentono lo sviluppo di nuove tecnologie come il Cloud Computing, la virtualizzazione dei data center e le Unified Communications, a cui è stata riservata l’attenzione maggiore.
Padiglione 9 stand 21 C

Leggi tutto

Bmc Software a FORUM PA 2011

Bmc Software ha presentato a FORUM PA 2011 la seconda generazione della soluzione Cloud Lifecycle Management (CLM), progettata per consentire alle aziende, agli enti pubblici e ai service provider di costruire e gestire servizi cloud altamente flessibili, attraverso cloud pubblici, privati e ibridi. È stato inoltre illustrato un sistema di Capacity Optimization, in grado di fornire un supporto utile in fase di pianificazione di risorse ed investimenti.
Padiglione 9 stand 20B

Leggi tutto

Elsag Datamat a FORUM PA e TechFOr 2011

Elsag Datamat ha partecipato in forze all’edizione 2011, presentando le proprie competenze su temi innovativi e di interesse per la Pubblica Amministrazione e i cittadini, argomenti sui quali l’azienda continua ad investire in termini di risorse, tecnologie e soluzioni.
ForumPA Padiglione 8, stand 11E
TechFOr Padiglione 9 stand T4A

Leggi tutto

CNEL a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Garante per la protezione dei dati personali a FORUM PA 2011

Leggi tutto