Cerca: Soluzioni e progetti a FORUM PA, Lavoro e welfare

Risultati 1 - 10 di 28

Risultati

ITALIA LAVORO a FORUM PA 2015

ITALIA LAVORO è presente a FORUM PA 2015

Stand 31B 

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI a FORUM PA 2015

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali è presente al FORUM PA 2015 con lo stand Casa del Welfare allestito in collaborazione con Inps, Inail, Covip, Italia Lavoro e Isfol.

Stand 31B

Leggi tutto

ISFOL a FORUM PA 2015

ISFOL è presente a FORUM PA 2015

Stand 31B 

INPS a FORUM PA 2015

L’Inps è presente nella Casa del welfare, lo spazio espositivo allestito in collaborazione con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Inail, Covip, Italia Lavoro e Isfol. Due le novità di quest’anno. Il nuovo servizio telematico “La mia pensione”, che consente di simulare la pensione, tenendo conto di tre elementi: l’età, la storia lavorativa e la retribuzione.

Leggi tutto

Inail a FORUM PA 2015

La presenza dell’Inail alla XXVI edizione del Forum PA in un’area espositiva integrata nell’ambito del progetto “Casa del Welfare” promosso dal Ministero del Lavoro in sinergia con gli altri enti e organismi tecnici del Welfare italiano (Inps, Isfol, Covip e Italia Lavoro) rappresenta un’occasione privilegiata di incontro per ribadire il ruolo prioritario dell’Istituto in materia di tutela della salute e sicurezza, riabilitazione e reinserimento dell’infortunato, sviluppo della ricerca tecnico/scientifica.

Leggi tutto

CONSAP a FORUM PA 2015

Consap rinnova anche per il 2015 la sua partecipazione al Forum PA, evento che rappresenta il principale punto di incontro e confronto tra soggetti pubblici e privati.

Lo spazio espositivo rappresenta l’occasione per illustrare le attività e le funzioni di interesse pubblico affidate alla Società, focalizzando l’attenzione sulle iniziative di recente acquisizione, ormai pienamente operative, tra le quali il “nuovo” Fondo per la prima casa.

Stand 18E

Leggi tutto

FONDO SCUOLA ESPERO A FORUM PA 2014

Fondo Scuola Espero a FORUM PA per dare ai suoi aderenti, ai potenziali tali e a tutti gli interessati informazioni, materiali e conoscenze utili al fine di operare scelte pensionistiche consapevoli.
 
Stand 18A

FONDO SCUOLA ESPERO A FORUM PA 2013

Fondo Scuola Espero a FORUM PA per dare ai suoi aderenti, ai potenziali tali e a tutti gli interessati informazioni, materiali e conoscenze utili al fine di operare scelte pensionistiche consapevoli.

Stand 15F

Leggi tutto

INA Assitalia a FORUM PA 2012

In occasione di FORUM PA 2012 INA Assitalia ha messo a disposizione dei visitatori la sua centenaria esperienza nel settore assicurativo, della previdenza e della tutela della salute. Presso lo stand ad essa dedicato è stata illustrata l’importante Convenzione nazionale in ambito vita e danni, stipulata con le Aziende associate a Federsanità-ANCI, e presentate al contempo innovative soluzioni di protezione e risparmio.

Leggi tutto

Inail a FORUM PA 2012

Inail è presente al FORUM PA con lo stand Casa del Welfare allestito in collaborazione con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Inps, Covip, Italia Lavoro e Isfol. L’obiettivo è di avvicinare la Pubblica Amministrazione al cittadino e alle imprese e rendere più accessibili i servizi per il lavoro: inserimento lavorativo di tutte le categorie, previdenza, tutele, risparmio, pensioni, inclusione, integrazione migranti.  La Casa del Welfare rientra nei Programmi Operativi Nazionali “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema” finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Lo stand è suddiviso in corner dedicati a servizi e presenta una sala workshop nella quale si svolgono incontri con esperti.
Padiglione 7 stand 5A

Leggi tutto