Cerca: Soluzioni e progetti a FORUM PA, Sviluppo e Competitività

10 risultati

Risultati

PROGETTO GIMS AL FORUM PA 2014 (MATTM - ANCI –Ancitel)

Monitoraggio della realizzazione degli interventi di Mobilità Sostenibile: Il Progetto GIMS al FORUM PA 2014

Stand 30A

Leggi tutto

IL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE A FORUM PA 2013

Il Monitoraggio della realizzazione degli interventi di Mobilità Sostenibile: Il Progetto GIMS a FORUM PA 2013

Stand 12E

Leggi tutto

ANCI A FORUM PA 2013

Il Monitoraggio della realizzazione degli interventi di Mobilità Sostenibile: Il Progetto GIMS a FORUM PA 2013

Stand 12E

Leggi tutto

ANCITEL A FORUM PA 2013

Il Monitoraggio della realizzazione degli interventi di Mobilità Sostenibile: Il Progetto GIMS a FORUM PA 2013

Stand 12E

Leggi tutto

Autorità di gestione del Pon Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 a FORUM PA 2012

Leggi tutto

Sviluppo Lazio a FORUM PA 2012

Lazio-Side.it, DTC e Lazio Futouring, Help desk POR FESR 2007-2013, Sprint Lazio, Agevolazio, incentivi.lazio.it Incubatori Bic Lazio. Questi i servizi e i progetti di Filas, Sviluppo Lazio e Bic Lazio, rivolti a recuperare la competitività del territorio attraverso l’innovazione tecnologica e il dialogo diretto, che sono stati presentati nello spazio espositivo di FORUM PA 2012 dedicato alle agenzie regionali del Lazio.
Padiglione 7 stand 3A

Leggi tutto

La Regione Campania a FORUM PA 2012

Anche quest’anno la Regione Campania ha partecipato al FORUM PA nell’intento di promuovere presso gli addetti ai lavori e la cittadinanza le iniziative e le azioni messe in atto dall’amministrazione, mettendo in rilievo, in particolare, gli strumenti, le soluzioni e i servizi di qualità realizzati con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Diversi anche gli eventi organizzati presso lo spazio espositivo nell’arco della Manifestazione, come la presentazione del Progetto NOVOROD, che ha l’obiettivo di validare nuove produzioni casearie e alimenti zootecnici in grado di migliorare la qualità globale del sistema vacca da latte.
Padiglione 7 Postazione 9B

Leggi tutto

Regione Molise a FORUM PA 2012

Anche quest’anno la Regione Molise ha partecipato a FORUM PA presentando presso il proprio stand una serie di iniziative e progetti tesi a valorizzare il proprio territorio, tra cui: la “Processione dei Misteri”, che anima le strade di Campobasso durante la festività di Corpus Domini; lo Sportello Linguistico Regionale, finalizzato alla tutela e valorizzazione delle Minoranze Linguistiche Storiche, come la lingua Arbëreshe; il Repertorio regionale dei Geositi, da utilizzare per la promozione a fini turistici delle peculiarità territoriali della Regione Molise (“geoturismo”).
Padiglione 8 stand 08A

Leggi tutto

Camera di Commercio di Roma a FORUM PA 2012

La Camera di Commercio di Roma partecipa a FORUM PA 2012 con uno stand ideato come uno spazio aperto all’interno del quale quattro colonne multimediali raccontano i progetti che l’Istituzione sta portando avanti su altrettante tematiche, in linea con il tema principale del Forum. Nello specifico: High-Tech; Innovazione; Credito e Sviluppo Sostenibile.
Padiglione 7 stand 10A

Leggi tutto

ICE a FORUM PA 2011

Il nuovo corso in logistica per l'internazionalizzazione delle reti d'impresa, il già collaudatissimo CorCE, corso di specializzazione in commercio estero, e la quarta edizione di IDEACINA, il corso post-laurea per formare giovani Intellectual Property Manager. Si è focalizzata soprattutto sul settore dell'alta formazione la partecipazione dell'ICE a FORUM PA 2011, dove l'ente ha in più generale presentato la sua attività istituzionale, focalizzata sulla promozione del Made in Italy.
Padiglione 9 stand 13A

Leggi tutto