Cerca: european e-government awards

3 risultati

Risultati

Consip si aggiudica l’European eGovernment Awards 2009

Un prestigioso riconoscimento internazionale per la Consip Spa. La società di via Isonzo si è aggiudicata lo European eGovernment Awards 2009 nella categoria “eGovernment empowering business”, unico progetto italiano vincitore fra gli oltre 30 presentati. Il riconoscimento è stato assegnato nell’ambito della quinta Conferenza interministeriale sull’e-government organizzata dalla Commissione europea ogni due anni, alla presenza dei ministri europei responsabili dell’e-government.

Leggi tutto

Quattro progetti italiani finalisti agli European e-Government Awards 2009

Il “mercato elettronico della pa”, il progetto “DIGIT 2.0” del Tribunale di Cremona, “Intercent-ER” della Regione Emilia Romagna e il “Sistema Informativo regionale del Veneto” sono stati selezionati come Finalisti per gli European e-Government Awards 2009 della Commissione Europea.  

Leggi tutto

La PA italiana agli European eGovernment Awards 2007

Si avvicinano le giornate degli European eGovernment Award 2007, in calendario il 20 e il 21 Settembre alla Ministerial eGovernment Conference 2007 di Lisbona. 4 categorie in corsa: Servizi pubblici migliori per l'impiego e la crescita, Partecipazione e trasparenza, Impatto sociale e coesione, Amministrazione efficiente ed efficace. 1 Premio del Pubblico, votato on line. 311 progetti in gara, 52 finalisti.

Leggi tutto