Cerca: Sviluppo e Competitività, INPDAP

2 risultati

Risultati

La comprensione del bisogno

Inpdap ha aderito da subito al progetto Linea Amica, in coerenza con il primo valore espresso della propria Carta dei Valori: la restituzione della centralità alle persone. La difficoltà maggiore – spiega la Lucignano – è spesso quella di capire qual è il vero bisogno racchiuso nella domanda del cittadino, ma è proprio questa capacità di comprensione – insieme ai meccanismi di valutazione – a rappresentare un punto di rottura rispetto ad alcune pratiche antiquate e inefficienti di relazione con il cittadino.

Practice 9 - Il Fondo Senior: INPDAP valorizza il proprio patrimonio immobiliare a sostegno delle fasce anziane

Fondo Senior è un’iniziativa di valorizzazione del patrimonio immobiliare di INPDAP, attraverso l’utilizzo dei beni stessi quale leva per il perfezionamento di nuovi investimenti di carattere sociale dedicati agli over 65 ed il conseguente incremento della redditività complessiva del patrimonio senza prevedere esborsi per l’Ente.Leggi tutto