Cerca: recup

6 risultati

Risultati

Recup a FORUM PA 2011

Recup Italia ha presentato a FORUM PA 2011 diversi servizi pensati per tutte quelle strutture dove sono previste code agli sportelli, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa. In particolare i visitatori dello stand hanno potuto conoscere il progetto “Q-PASS”, un servizio elimina code interattivo e prenotabile, che associa ad ogni utente un codice univoco e gli permette così di prendere posizione in una coda in remoto.
Padiglione 7 stand 3C

Leggi tutto

RECUP ITALIA

La Recup Italia offre alle pubbliche amministrazioni e alle aziende private un servizio per la gestione di agende ed appuntamenti di prestazioni. L’azienda nasce nel luglio 2000 per consentire alle cooperative sociali di tipo B, che fin dall’inizio partecipano al capitale sociale, di avere uno strumento per reperire sul mercato le competenze manageriali, tecniche e organizzative per gestire progetti e attività di accoglienza e prenotazione nelle strutture pubbliche e private, con prevalenza del settore sanitario.

Leggi tutto

ll Consorzio Sociale Gruppo Darco e Linea Amica: una storia di sinergie.

Il Consorzio Sociale Gruppo Darco è un’impresa che opera in regime privato con  un fine pubblico, è finalizzata all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Fanno parte del gruppo 5 cooperative sociali dell’area romana, è una struttura di supporto alla PA. Specializzata in servizi informativi ed informatici, ha progettato nuovi servizi che si sono affermati nel corso degli anni a favore della cittadinanza.

Leggi tutto

Mettiamoci la faccia oltre al virtuale: come risolvere il problema delle code

Il Gruppo Darco è un consorzio sociale che ha realizzato e gestisce per conto della Regione Lazio il più grande contact center europeo nell’ambito della sanità pubblica: il RECUP. Per Gianni Fontana, Direttore Generale del Gruppo, gli elementi che bisogna tener presenti per il successo del progetto Rete Amica sono due. Da una parte, nel potenziamento del front office, bisogna lavorare sulla formazione e sulle competenze delle risorse umane.Leggi tutto

Regione Lazio: parte DoctorCUP per la prenotazione urgente

Azzerare la lista di attesa per chi ha realmente bisogno di visite mediche o accertamenti urgenti. Questo l'obittivo di DoctorCup, il servizio della Regione Lazio riservato a persone, per le quali il medico di famiglia o il pediatra hanno rilevato uno stato di effettiva necessità di prestazioni urgenti. Dal primo settembre, infatti, il medico curante può a prenotare, davanti al paziente e in pochi minuti, l’esame o la visita necessaria, che dovranno essere erogate entro 48-72 ore.

Leggi tutto

Attivo il numero unico del Lazio 803333. Sostituirà il vecchio numero del Recup

Chiama il numero verde gratuito per la prenotazione di visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e della Regione Lazio.

il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00

Informazioni per l'utilizzo del servizio

Leggi tutto