Cerca: Accountability, FORUM PA 2011

Risultati 1 - 10 di 19

Risultati

MIUR a FORUM PA 2011

Leggi tutto

Siscom a FORUM PA 2011

In occasione di FORUM PA 2011 Siscom ha presentato presso il proprio stand l’intera gamma di servizi messi a disposizione per la Pubblica Amministrazione. In particolare nell’ambito del DigitalPal è stato illustrato il Sistema Integrato per i Comuni, una soluzione completa riguardo a: sistema gestionale, sistema documentale, sistema territoriale, controllo di gestione, sistema per il cittadino, e-gov.
Padiglione 9 stand 7 A

Leggi tutto

Open data, dalle parole ai fatti a FORUM PA 2011. Il servizio della redazione de "La PA che si vede"

Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede" in occasione del convegno sugli open data che si è tenuto il 10 maggio a FORUM PA 2011.

Leggi tutto

La gioia e i colori di bambini e ragazzi in passerella a FORUM PA

Centinaia di giovani hanno animato l’ultima giornata della XXIIesima edizione della manifestazione, tutti convenuti per partecipare alla seconda edizione del premio “A scuola di Innovazione” nell’ambito dell’iniziativa Innovascuola. Un appuntamento sorprendente e partecipato, una platea allegra, una sfilata per il ritiro dei riconoscimenti emozionante. E un finale con tanto di botto… musicale, perfetto per augurarci l’arrivederci all’anno prossimo.

Leggi tutto

Un contest on line per il logo della “nuova PA”. L'iniziativa lanciata dal ministro Brunetta a FORUM PA 2011

Sarà la rete a proporre e scegliere il logo e il claim della “nuova pubblica amministrazione”. Una formula innovativa voluta dal ministro Brunetta per comunicare le iniziative degli ultimi tre anni. La gara on line è stata lanciata oggi dal ministro Renato Brunetta a FORUM PA 2011.

Leggi tutto

On line le foto della premiazione: "Premio trasparenza PA"

Sono disponibili sul gruppo di FORUM PA su flickr le foto della premiazione del premio Traspernza PA, una iniziativa promossa dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione in collaborazione con FORUM PA.

La cerimonia si è svolta oggi 11 maggio 2011 al termine del convegno "La riforma della PA e la trasparenza: rendere conto ai cittadini"

Per conoscere i nomi dei vincitori leggi l'articolo

Leggi tutto

futuro@lfemminile e FORUM PA insieme per raccontare le donne di successo nella Pubblica Amministrazione

futuro@lfemminile – il progetto di responsabilità sociale di Microsoft, Acer e Cluster Reply – rinnova la collaborazione con FORUM PA nell’ambito dell’Osservatorio Donne nella PA. Prossimo obiettivo comune sarà quello di tracciare il “profilo della donna” ai vertici della PA. L’iniziativa è stata presentata oggi a FORUM PA 2011 da Roberta Cocco, Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia e responsabile di futuro@lfemminile, nell’ambito del convegno promosso dal Dipartimento delle Pari Opportunità “Il sistema di interventi per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: un esempio di collaborazione interistituzionale”.

Leggi tutto

On line la registrazione del convegno "Open data: dalle parole ai fatti"

Pubblichiamo on line la registrazione del convegno di oggi 10 maggio 2011 alle ore 15.00 a FORUM PA "L’open data: dalle parole ai fatti".

Leggi tutto

MiglioraPA: dall’ascolto dei cittadini, una Pa più efficiente

Aumentare la qualità dei servizi pubblici rilevando la soddisfazione degli utenti. È l’obiettivo di MiglioraPA, progetto del Dipartimento della Funzione Pubblica per le amministrazioni di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. L’iniziativa è stata presentata oggi a FORUM PA 2011 nel corso del convegno “Dare voce ai cittadini: il customer satisfaction management per la qualità dei servizi”.

Leggi tutto

La "PA in cammino"... gli organizzatori raccontano

Anna Fellegara, direttore generale vicario di Fondazione Milano, ci racconta le impressioni raccolte al termine di questo innovativo progetto che ha coinvolto due camminatori professionisti, in un viaggio tra le realtà locali italiane da Milano a Roma. L'idea era raccogliere le innovazioni che animano le pubbliche amministrazioni locali italiane. Soddisfatti?

 

 

Leggi tutto