DrupalDay

03/12/2011

3 dicembre 2011 | Roma
Università la Sapienza 

Che cosa hanno in comune imprese, pubbliche amministrazioni e web developer?
Possono migliorare il loro lavoro con Drupal

Il Drupal Day è ideato per far confluire le esigenze tecniche e necessità di business di imprenditori, manager, sviluppatori, art director e decision maker.

Il Drupal Day Roma è un'occasione per far tesoro di best practice organizzative e non, per trovare spunti interessanti per espandere il proprio business, prendere contatti con altre aziende e per confrontare la propria esperienza.

Il Drupal Day porta nuove idee e strategie che puntano al cuore del tuo business.

Tre Percorsi Tematici

Il DrupalDay è strutturato in tre percorsi tematici dedicati a Web Developer, Imprese, Pubblica Amministrazione e Istituzioni, distinti da 3 colori: Blu, Giallo e Rosso.
Ogni area si propone di informare e formare sull'utilizzo di Drupal nelle diverse realtà, attraverso interventi tematici di esperti del settore ed illustrerà tramite case study le novità più interessanti sullo sviluppo di Drupal e le strategie per aumentare profitti, gestire e organizzare il lavoro.
Il Drupal Day vuole soddisfare le tue esigenze!

Fino al 19 novembre è possibile proporre talk attinenti ad uno dei 3 filoni tematici: Code, Business, PA & Istituzioni.

La submission delle proposte è semplice, basta compilare il form nella sezione "Proponi una session" e allegare l'eventuale documentazione aggiuntiva.
Tutte le submission saranno valutate e votate da una commissione composta dai membri delle società organizzatrici e dall'Associazione Drupal Italia e saranno rese pubbliche a partire al 20 novembre.

Per saperne di più e partecipare